Chi siamo

Saint-Gobain Weber, leader mondiale nella produzione di premiscelati per l’edilizia con circa 10.000 dipendenti in oltre 50 Paesi, grazie anche all’appartenenza al Gruppo Saint-Gobain, può attingere a vastissime fonti di conoscenza a livello globale che gli permettono di sviluppare soluzioni innovative ed efficaci, concepite per durare nel tempo

Accanto alla sede di Fiorano Modenese operano 11 centri regionali, distribuiti sull'intero territorio nazionale: alla sede direzionale di Fiorano Modenese, si aggiungono 7 unità produttive situate ad Aquino (FR), Viareggio (LU), Villaverla (VI), Montiglio M. (AT), Foligno (PG ), Villapiana Scalo (CS) e Olbia (OT), e 4 di distribuzione a Nova Milanese (MB), Vidalengo (BG), Ostuni (BR) e Catania (CT).

A loro si aggiunge una consolidata rete di migliaia di rivenditori, in tutta Italia, che garantisce agli utilizzatori di avere sempre soluzioni a portata di mano.

Nel 2015, il Gruppo Saint-Gobain celebra un traguardo speciale: il 350° anniversario della fondazione. Fin dal 1665, anno di costituzione della società, i materiali Saint-Gobain sono stati utilizzati in progetti edilizi dal carattere iconico in ogni angolo del mondo, dalla reggia di Versailles agli stadi di Coppa del mondo in Brasile.

L’appartenenza al Gruppo Saint-Gobain permette a Weber di prendersi cura dei suoi clienti in maniera ottimale. Weber infatti ritiene che l’aspetto più importante nel settore dell’edilizia sia prendersi cura delle persone e del loro ambiente. Per questo Weber si propone come leader nelle soluzioni integrate per la facciata, offrendo a tutti gli attori del mercato dell’edilizia risposte complete e innovative sia alle problematiche legate al recupero e al risanamento dell’edificio, sia alle necessita di efficienza energetica, sostenibilità ed intervento estetico.

Per Weber, prendersi cura della facciata significa occuparsi di ripristino di elementi in calcestruzzo armato, deumidificazione delle murature umide, soluzioni per l’isolamento termico con sistemi a cappotto ed intonaci termici, colore e decorazione, intonacatura e rasatura. Completano l’offerta prodotti collanti e sigillanti per piastrelle ad alta sostenibilità ambientale, soluzioni per la realizzazione ed il ripristino di pavimentazioni industriali e residenziali, materiali per l’impermeabilizzazione ed il contenimento delle acque.

La nostra visione del mercato

Noi di Weber riteniamo che l'aspetto più importante nel settore dell'edilizia sia prendersi cura delle persone e del loro ambiente.

Le promesse legate al nostro marchio

Per coloro che progettano, per coloro che producono, per coloro che costruiscono, e per coloro che vivono negli edifici:

Prendersi cura della sicurezza a beneficio di tutti. Rendere la vita più semplice, più pratica e più comoda.  

 

Ci prendiamo cura del benessere delle persone, sia che utilizzino i nostri prodotti sia che vivano in edifici costruiti utilizzando i nostri prodotti.

 

Prendersi cura delle persone. Ascoltare ciò che sta a cuore alle persone e tenere conto delle loro esigenze. Aiutare tutti a crescere. 

Rispondere alle molteplici sfide del mondo di oggi e adattarsi alla diversità delle vite che lo caratterizzano.

Ci prendiamo cura di ciò che sta a cuore alle persone

 

Prendersi cura dell'oggi. Ma anche del domani. Assumersi la responsabilità di guidare il cambiamento e costruire un domani che sia in armonia con l'ambiente.

Ci prendiamo cura del futuro con scelte responsabili e durature